GRUPPO DIMA PROFILE

Gruppo DIMA nasce nel 1999 come Società di rappresentanza dedita alla promozione e vendita all’estero di aziende produttrici di mobili ed arredamenti, in particolare in stile classico di fascia alta. L’esperienza maturata dal 1987 da Stefano Vagelli e pochi anni dopo da Elisabeth Jannach, ha permesso l’acquisizione di una professionalità altamente qualificata e specializzata in questo settore. Con l’evolversi continuo dei mercati mondiali, il Gruppo DIMA ha sempre dedicato particolare attenzione, investendo le proprie energie verso i mercati maggiormente attraenti, aiutando così le aziende rappresentate a crescere e ad essere conosciute ed apprezzate.

Gruppo DIMA svolge un’attività di promozione e vendita all’estero nel settore dell’arredamento per interni Made in Italy, in stile classico, contemporaneo e moderno. Il team offre inoltre assistenza in lingua, al fine di garantire il migliore supporto ed essere sempre vicini alle esigenze del cliente, e mette a disposizione delle aziende una finestra aperta verso i vari mercati esteri, grazie ai periodici viaggi di lavoro sul posto.

Elisabeth Jannach

Stefano Vagelli

Elisabeth Jannach

Stefano Vagelli

Elisabeth Jannach

Stefano Vagelli

SERVIZI

Servizio per noi non è solo una parola, ma significa molto di più.
Grazie all’esperienza intrapersonale sui mercati mondiali, il nostro obiettivo è quello di creare un ponte professionale oltreché umano tra Azienda e Cliente, comprendendo le diverse esigenze e trovando le soluzioni più adeguate per creare sintonia e fiducia.

Sviluppo prodotto

Gruppo DIMA partecipa all’ideazione, creazione e sviluppo dei nuovi prodotti e contribuisce alla realizzazione di un materiale promozionale adeguato.

Strategia di Marketing

Gruppo DIMA si prende cura di sviluppare una strategia di marketing e promozione rivolta ai mercati esteri di interesse e gestisce le relazioni commerciali, in completa sinergia con l’azienda rappresentata.
Ogni opportunità di lavoro viene sempre valutata in accordo con l’azienda sulla base del mercato di riferimento, al fine di ottenere una migliore visibilità del marchio e accrescere sempre più il volume di affari.
Nel corso degli anni, la struttura aziendale si sta rendendo sempre più capillare, organizzando fino ad oggi tre punti di appoggio rispettivamente a Mosca,Kiev e Guangzhoucome riferimento in loco per una immediata assistenza relativa al materiale promozionale e alla consultazione dei campionari.

Assistenza post-vendita

Il GRUPPO DIMA gestisce in modo efficiente ogni quesito su prodotti e aziende produttrici, richieste di offerta per articoli standard o speciali, ordini ed emissione fattura proforma nonché reclami, garantendo sempre tempestività e professionalità.

Training

Gruppo DIMA organizza piani formativi rivolti ai direttori di esposizioni, venditori, designers ed architetti collegati, finalizzati a strutturare, solidificare e rinforzare in maniera completa la conoscenza dei prodotti e la filosofia dei marchi presentati.
Parallelamente a questi eventi e sessioni di training, viene fornito, in collaborazione con le fabbriche, materiale altamente professionale, per una promozione sempre più autonoma e specifica del prodotto.